Home » 50 GB low-cost: la nuova offerta di Kena Mobile che sfida Iliad
Consigli Curiosità Guide

50 GB low-cost: la nuova offerta di Kena Mobile che sfida Iliad

 

L’operatore virtuale di TIM lancia una nuova offerta per sfidare Iliad e ho. Mobile di Vodafone.

Dopo l’offerta “competitiva” dei mesi estivi, ora Kena Mobile –  l’operatore virtuale di TIM – propone ai nuovi clienti un nuovo piano tariffario ricco di GIGA a un prezzo davvero low-cost.

La nuova tariffa di Kena Mobile, Kena 6,90, include 50GB, 1500 minuti per le chiamate e 30 sms al costo di 6,90 euro al mese ed è attivabile anche online.

Questa offerta, che può essere attivata da tutti soltanto online e senza l’obbligo di dover provenire da un operatore specifico, consente anche di mantenere il proprio numero di telefono. Ricordiamo che Kena Mobile “sfrutta” la stessa rete di TIM.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

KENA 6,90 INCLUDE:

  • 1500 minuti di chiamate verso tutti
  • 30 SMS verso tutti
  • 50GB di internet

Kena 6,90 offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, SMS verso tutti i mobili e Giga a scatti anticipati di 1 KB.

LEGGI ANCHE: SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS43

Per l’offerta Kena 6,90 è previsto un costo di attivazione di 8 euro, mentre il costo per la SIM è di 5 euro. L’attivazione può essere effettuata interamente on-line (CLICCA QUI) oppure scaricando l’App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone).

LEGGI ANCHE: TV A META’ PREZZO! SCONTI DAL 20 AL 50% SU UNA SELEZIONE DI MODELLI TV!

Tags