Home » Alcuni iPad Pro 2018 sono piegati? La risposta di Apple
Consigli Curiosità Guide

Alcuni iPad Pro 2018 sono piegati? La risposta di Apple

Alcuni modelli di iPad Pro 2018 sono piegati? Per Apple è tutto normale! Ecco cosa è successo.

“Alcuni iPad Pro 2018 sono leggermente piegati? Non è un difetto, è tutto normale”.

Così l’azienda di Cupertino ha confermato che alcuni dei suoi nuovissimi iPad Pro del 2018 sono venduti nonostante sembrano “leggermente piegati” con una curva visibile sullo chassis in alluminio.

Contattati dalla redazione del portale The Verge, infatti, Apple ha affermato che lo chassis piegato è uno degli effetti collaterali del processo di produzione, ma che si tratta di un “particolare” che non dovrebbe influenzare in alcun modo le prestazioni del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Voglia di shopping? Scopri tutti i prodotti Yeppon scontati dal 20% al 50%

Come riporta il portale iSpazio “La curvatura dello chassis è il risultato di un processo di raffreddamento che riguarda i componenti in metallo e plastica dei nuovi iPad Pro, stando ad Apple che ha risposto alle segnalazioni di alcuni utenti. Una testimonianza arriva da Chris Welch di The Verge, il cui nuovo iPad Pro si è leggermente piegato dopo due settimane di normale utilizzo”

Quindi, quello che per alcuni acquirenti dell’iPad è un difetto, per Apple è tutto normale. Cosa ne pensate della risposta del team di Cupertino in merito a questa vicenda?

Tags