Home » All’asta su eBay il prototipo del primo iPhone: ecco il prezzo
Consigli Curiosità Guide

All’asta su eBay il prototipo del primo iPhone: ecco il prezzo

 

Al via su eBay l’asta per la vendita del primo prototipo di iPhone. Ecco la cifra raggiunta fino ad ora.

Un altro pezzo di storia di Apple va all’asta!

Dopo avervi parlato dell’imminente asta dove verrà venduto Apple I, il primo PC Apple costruito da Steve Jobs e Steve Wozniak nella seconda metà degli anni ’70 (per saperne di più CLICCA QUI), su eBay è partita un’asta per un altro cimelio dell’azienda di Cupertino.

Stiamo parlando del prototipo del primo modello di iPhone, un pezzo davvero raro e che farà gola ai collezionisti, che un venditore di eBay che risiede a Porland negli Stati Uniti ha deciso di vendere.

Nella giornata del 29 agosto 2018, l’asta ha raggiunto la quota di oltre 13mila dollari. La cifra è destinata ad aumentare, visto che l’asta sarà attiva fino 6 settembre 2018.

Il venditore non ha specificato come è venuto in possesso del primo prototipo di iPhone, ma i dubbi sull’autenticità del prodotto sono pochi, come confermato dalle foto pubblicate e che troverete in basso.

Per accedere all’annuncio pubblicato su eBay e leggere nei dettagli l’asta legata a questo prototipo di primo modello di iPhone cliccate qui.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!