Home » Anteprima: iPhone 8 compare nel nuovo film di Spiderman – VIDEO
Consigli Curiosità

Anteprima: iPhone 8 compare nel nuovo film di Spiderman – VIDEO

Un dettaglio che non è sfuggito a nessuno: nel trailer che anticipa l’uscita del prossimo film di Spiderman, appare per la prima volta l’attesissimo iPhone 8 con iOS 11. 

In uno dei trailer lanciati in questi giorni sul web per il lancio del nuovo film di Spiderman, intitolato “Spider-Man: Homecoming” appare per pochi secondi quello che potrebbe essere l’atteso iPhone 8 con iOS 11. Che si tratti di un anteprima del prossimo top di gamma Apple?

Nella scena mostrata nel trailer, infatti, si vede l’Uomo Ragno tenere in mano uno smartphone che somiglia ad un iPhone ma dal design completamente innovativo: schermo OLED e assenza del tasto Touch ID, confermando in questo modo tutti i rumors che girano sul web per il nuovo “melafonino”.

I più attenti hanno notato che l’iPhone utilizzato dal supereroe presenta anche una versione diversa di iOS, affermando con certezza che si tratta del nuovo aggiornamento del sistema operativo, iOS 11, che dovrebbe essere presentato il prossimo 5 giugno 2017 durante l’evento WWDC di Apple ( Apple WorldWide Developers Conference).

LEGGI: In cerca di un nuovo Notebook? Scopri le offerte Yeppon sui grandi marchi


Alcuni, invece, sostengono che nelle immagini si veda il rendering soltanto di uno dei tanti prototipi di iPhone 8, fornito da Apple per scopi pubblicitari. Sarà vero?

Intanto alcuni dubbi verranno (finalmente) spazzati via durante il Keyote dei prossimi giorni, dove Tim Cook presenterà finalmente l’ultima versione del sistema operativo di Apple: iOS11, aggiornamento che dovrebbe poi debuttare ufficialmente su tutti gli iPhone e iPad a partire da metà settembe 2017 con la presentazione dei nuovi top di gamma .

LEGGI ANCHE: Apple iPad: tutte le offerte Yeppon sul tablet più potente e famoso al mondo