Home » Apple annuncia un evento per il 30 ottobre: nuovi prodotti in arrivo?
Consigli Curiosità Guide

Apple annuncia un evento per il 30 ottobre: nuovi prodotti in arrivo?

 

Il 30 ottobre 2018 si terrà a New York un nuovo evento Apple: quali nuovi prodotti verranno presentati?

Dopo il Keynote dello scorso 12 settembre 2018 dove sono stati presentati i nuovi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e Apple Watch Serie 4, Apple ha ufficializzato un nuovo evento per il 30 ottobre 2018 all’Howard Gilman Opera House a New York alle ore 15 (ora italiana).

L’evento, annunciato ufficialmente tramite gli inviti spediti da Apple alla stampa dove ci sono diverse immagini del logo e la citazione “There’s more in the making”. Ma quali nuovi prodotti della Mela verranno presentati?

Mi mormora sul web che l’evento sarà dedicato alla presentazioni dei nuovi iPad Pro e Mac (più eventuali sorprese).

Secondo quanto riportato dal portale iSpazio “Apple dovrebbe lanciare i nuovi iPad Pro da 11 e 12,9 pollici con display borderless simile a quello degli ultimi iPhone della generazione “X”. Il tablet quindi non avrà un tasto home, che verrà sostituito con le comode gestures, già disponibili su iOS 12. Allo stesso modo il Touch ID verrà sostituito con il Face ID, incorporato nella parte frontale dell’iPad”.

Inoltre, iSpazio pubblica alcuni rendering sugli ipotetici nuovi iPad Pro, che qualora verissero confermati, si tratta di modelli davvero rivoluzionari per Apple. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: SCOPRI NELLO STORE YEPPON LE OFFERTE PER IPHONE XS, CUSTODIE E ACCESSORI

E per quanto riguarda i Mac? Secondi le ultime voci che corrono sul web, Apple potrebbe presentare nuovi MacBook low-cost, un nuovo Mac Mini e nuovi iMac con caratteristiche hardware aggiornate e qualche piccolo miglioramento nel pannello 4K o 5K come il True Tone Display.

Non ci resta che attendere il 30 ottobre per scoprire la nuova gamma di prodotti Apple!

Tags