Home » Apple, come seguire l’evento del 12 settembre 2018 per il lancio dei nuovi iPhone
News Novità Notebook Novità Smartphone Novità Smartwatch

Apple, come seguire l’evento del 12 settembre 2018 per il lancio dei nuovi iPhone

 

Ecco come seguire il Keynote Apple del 12 settembre 2018 dove verranno presentati i nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino.

Mancano 24 ore alla presentazione dei nuovi prodotti Apple!

Il Keynote dell’azienda di Cupertino si terrà il 12 settembre 2018 alle 19 (ora italiana) presso il Steve Jobs Theater situato nel nuovo Apple Park, dove verranno presentati tre iPhone 2018, Apple Watch Series 4 e, secondo gli ultimi rumor, un nuovo iPad Pro e MacBook.

Ma dove sarà possibile seguire l’evento? Per tutti gli Apple-addicted, basterà andare sul sito Apple e cliccare nella sezione dedicata al keynote (CLICCA QUI) se si utilizza un Mac o tramite Safari su iPhone, iPad e iPod Touch.

Per chi desidera guardalo da un PC con sistema operativo Windows, invece, l’evento sarà disponibile soltanto sul browser web  Microsost Edge.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

In alternativa (utile a tutti i possessori di dispositivi con Android), Apple ha appena annunciato con un tweet che l’evento sarà trasmesso anche sull’account ufficiale Twitter.

Tutto quello che bisogna fare è mettere “mi piace”  (simbolo del cuore) al tweet per essere informati non appena inizierà l’evento.

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi prodotti Apple?

CLICCA QUI per scoprire i possibili nomi dei tre nuovi iPhone, i relativi prezzi per l’Italia e la data di rilascio sul mercato.

CLICCA QUI per scoprire le novità e la data di rilascio del nuovo sistema operativo iOS 12 per iPhone, iPad e iPod Touch.