Home » Apple: cosa succederebbe se tutte le nostre app sparissero dal nostro iPhone? – VIDEO
Curiosità

Apple: cosa succederebbe se tutte le nostre app sparissero dal nostro iPhone? – VIDEO

Impazza sui social il filmato realizzato da Apple e lanciato all’inizio della WWDC 2017 a San Jose in California dove l’azienda di Cupertino ha presentato i nuovi prodotti.

Vi siete mai chiesti cosa succederebbe nella vita reale se tutte le nostre app presenti sullo smartphone sparissero improvvisamente? Secondo Apple ci sarebbe l’Apocalisse.

L’Apple WorldWide Developers Conference (WWDC) si è svolto ieri a San Jose in California, l’azienda di Cupertino ha presentato il nuovo tvOS, macOS, il sistema operativo iOS 11, iPad Pro da 10.5 pollici e il nuovo watchOS 4.

L’evento è iniziato con un filmato intitolato “Appocalypse” che mostra come sarebbe il mondo senza l’esistenza delle app presenti sul nostro smartphone. Prodotto dal team dell’azienda di Cupertino, il video creato per la WWDC 2017  è diventato virale sui social network in meno di 24 ore.

Come mostra il filmato, se si spengono i data center di Apple tutte le app e i servizi come FaceTime e iCloud smetterebbero di funzionare e sarebbe l’inizio di una….APOCALISSE!!!

LEGGI:  In cerca di un orologio ultra-moderno? Scopri tutte le offerte per Apple Watch e accessori su Yeppon!

Segui Yeppon ovunque