Home » Apple è già a lavoro per iPhone 9 che uscirà nel 2018
News Novità Smartphone

Apple è già a lavoro per iPhone 9 che uscirà nel 2018

Mancano ancora poche settimane al lancio di iPhone 8 ma Apple è già a lavoro per il suo successore che debutterà nel 2018. Ecco i primi rumors

Mentre i fan dell’azienda di Cupertino attendono con trepidazione il lancio di iPhone 7s, iPhone 7s Plus e quello che si preannuncia come il “rivoluzionario” iPhone 8, simbolo del decennale dal lancio del primo “melafonino” lanciato nel 2007, arrivano i primi rumors sul suo successore: iPhone 9.

Il team di Apple, infatti, è già a lavoro per il design e caratteristiche dell’iPhone che vedrà luce sul mercato verso la metà del 2018. Secondo quanto pubblicato dal Korea Economic Daily, quotidiano economico e finanziario sudcoreano, sono già iniziati i primi accordi commerciali per la futura produzione di iPhone 9.

LEGGI: A caccia di offerte? Guarda gli sconti previsti per iPhone 7 su Yeppon.it

Si vocifera che Apple avrebbe già scelto LG come fornitore unico per le batterie per l’iPhone 9. Una decisione che ha sicuramente dell’incredibile, infatti sul quotidiano di Seoul si legge che  “la batteria che LG Chem fornirà per l’iPhone 9 è a forma di ‘L’, con una curvatura nella parte inferiore”.

“Apple l’ha personalizzata (la batteria) per sfruttare al meglio lo spazio nella parte in basso a destra dell’iPhone, lasciato libero dallo sviluppo delle tecnologie di integrazione dei componenti elettronici”. 

LEGGI ANCHE: Samsung addicted? Galaxy S8 e accessori in promozione su Yeppon!

Non solo LG! Secondo il coreano The Investor, invece, l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di rivolgersi al competitor Samsung per la fabbricazione dei suoi chip che verranno inseriti nel prossimo “melafonino”.

Per ora sono emersi solo questi rumors su iPhone 9, quindi non ci resta che attendere e concentrarci soprattutto sulla presentazione di iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 prevista tramite evento Apple, programmato per metà settembre 2017.