Home » Apple fissa un evento il 27 marzo 2018: cosa dobbiamo aspettarci?
News Novità Smartphone Novità Tablet

Apple fissa un evento il 27 marzo 2018: cosa dobbiamo aspettarci?

 

Apple per l’evento del 27 marzo 2018 presenterà nuovi iPad, nuovo Mac o il nuovo sistema operativo iOS 12?

“Let’s take a field trip” si legge sull’invito pubblicato a sorpresa da Apple, diffuso agli uffici stampa di tutto il mondo per annunciare un evento dedicato a docenti e studenti, programmato per il prossimo 27 marzo 2018. Ma di cosa si tratta?

L’evento, che si terrà presso la Lane Tech College Prep High School di Chicago alle ore 19 (ore italiana, n.d.r) è dedicato interamente all’istruzione e in molti pensano che sarà l’occasione giusta da parte dell’azienda di Cupertino per la presentazione di nuovi prodotti.

In primis, Apple potrebbe lanciare un nuovo iPad 9,7″ economici, cioè con un prezzo che oscilla tra i 250-300 dollari. E’ da tempo, infatti, che si parla di una nuova linea di iPad “low-cost” per conquistare nuovi clienti ma anche le scuole.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Durante l’evento, inoltre, potrebbero essere presentati anche i nuovi MacBook Air 13” entry-level da 800-900 dollari di cui si è parlato in passato.

Apple potrebbe anche lanciare una prima anteprima del nuovo e atteso sistema operativo: iOS 12 e un update “rivoluzionario” di iOS 11, ovvero iOS 11.3.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

L’attesa è altissima per questo evento, anche perchè Apple è sempre imprevedibile e non è da escludere, magari, anche il lancio di un nuovo iPhone, come il chiacchierato iPhone SE 2.