Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro con tante migliorie hardware. Si arriva addirittura a 6 core sul modello da 15 pollici.
Nel pomeriggio del 12 luglio 2018 (in Italia), Apple a gran sorpresa ha presentato sul sito web i nuovi MacBook Pro.
I nuovi modelli MacBook Pro con Touch Bar sono dotati di processori Intel Core di ottava generazione, con 6 core sul modello da 15 pollici per prestazioni fino al 70% più veloci e quad-core sul modello da 13 pollici per prestazioni fino a due volte più veloci.
LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!
I nuovi aggiornamenti includono il supporto per un massimo di 32 GB di memoria, un display True Tone e una tastiera di terza generazione migliorata per una digitazione più silenziosa, una nuova scheda grafica Radeon Pro,il trackpad Force Touch, altoparlanti stereo dinamici, il silenzioso sistema di raffreddamento progettato da Apple e Thunderbolt 3 per il trasferimento dati, la ricarica e la connessione fino a due display 5K o quattro GPU esterne.
Insomma, tante nuove feature che rendono i nuovi MacBook Pro uno strumento ormai indispensabile soprattutto per i professionisti.
Rivoluzione anche per quanto riguarda il dispaly: con i suoi 500 nits di luminosità e supporto per l’ampia gamma di colori P3, il display Retina su MacBook Pro è il miglior display per notebook Mac mai visto.
Inoltre, grazie alla tecnologia True Tone, il display e la Touch Bar offrono un’esperienza di visualizzazione più naturale per flussi di lavoro di progettazione e editing, oltre che per navigare sul web.
Scheda tecnica – MacBook Pro 15 pollici
Scheda tecnica – MacBook Pro 13 pollici

I prezzi
I nuovi modelli MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar parte da €2.099, mentre il MacBook Pro da 15 pollici con Touch Bar parte da €2.899.
Entrambi i modelli sono già disponibili per l’acquisto attraverso apple.com e alcuni negozi Apple e rivenditori autorizzati Apple .