Home » Apple, il lancio di uno dei tre nuovi iPhone 2018 slitta a fine ottobre?
News Novità Smartphone

Apple, il lancio di uno dei tre nuovi iPhone 2018 slitta a fine ottobre?

 

Ritardi in vista per il lancio di uno dei tre nuovi iPhone 2018, che dovrebbero essere presentati durante l’evento di metà settembre.

l’iPhone low-cost LCD rischia di avere la stessa sorte di iPhone X?

Come riportato più volte su questo blog, Apple è pronta a lanciare tre nuovi melafonini, che saranno gli eredi dell’attuale top di gamma iPhone X. Un modello avrà un display da 6,5″, un secondo modello da 5,8″ e un terzo modello – che dovrebbe essere quello economico perchè monterà un panello LCD e non OLED come i primi due – sarà da 6,1″.

L’analista Katy Huberty di Morgan Stanley, uno dei massimi esperti del mondo Apple, ha affermato che l’iPhone LCD da 6.1 pollici sarà disponibile solo da fine ottobre.

Sembra che il ritardo sia dovuto a problemi di produzione dell’innovativo sistema di retroilluminazione, che si ritiene sia il punto chiave in grado di consentire ad Apple di offrire un design privo di cornici anche sul modello LCD.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Gli utenti interessati dovranno quindi aspettare fine ottobre per poter mettere mano su questo iPhone LCD, salvo soluzioni dell’ultimo minuto.

Ricordiamo che tempistiche simili erano state pubblicate anche dall’analista Ming-Chi Kuo alcune settimane fa. Un ritardo di un mese potrebbe inoltre avere ripercussioni sulla terza trimestrale Apple, visto che il modello LCD promette di essere il più venduto tra i tre nuovi iPhone.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Apple riuscirà a coprire il ritardo, in vista della presentazione del keynote fissato per settembre 2018?