Home » Apple, in arrivo il nuovo iPhone X Blush Gold
News Novità Smartphone

Apple, in arrivo il nuovo iPhone X Blush Gold

 

Spuntano alcune foto in rete che confermano la nuova colorazione esclusiva per l’ultimo top di gamma Apple.

Apple cerca di rilanciare le vendite del suo ultimo top di gamma, iPhone X, con la messa in commercio di una nuova colorazione esclusiva, mai utilizzata per altri modelli di iPhone?

Spuntano sul web alcune foto di quello che potrebbe essere il nuovo colore dell’iPhone X, cioè il Blush Gold. Gli scatti sono stati condivisi su  su Twitter dall’ormai affidabilissimo Ben Geskin, uno degli insider Apple celebri dei social.

Secondo Geskin, infatti, il nuovo iPhone X Blush Gold, una colorazione dorata tendente al rosso, è già in produzione con nome in codice D21A e dovrebbe essere messa a breve in commercio.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

 

Se consideriamo le “sorprese” del mese di marzo che Apple ha già riservato un anno fa con il lancio della versione Red di iPhone 7, dobbiamo aspettarci che il nuovo iPhone X davvero verrà messo in commercio nel giro di qualche giorno.

Inoltre, come già riportato su questo blog, Apple ha già in cantiere un evento per insegnanti e studenti che si terrà il prossimo 27 marzo 2018 presso la Lane Tech College Prep High School di Chicago alle ore 19 (ore italiana, n.d.r).

LEGGI ANCHE CURA DEL CORPO: SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DEI PRODOTTI IN CATALOGO IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

Tra i vari rumors dell’evento, chiamato “Let’s take a field trip”, c’è la possibilità che Apple presenti anche nuovi iPad “low cost”, un nuovo MacBook Air e un’anteprima del nuovo sistema operativo iOS 12.

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist