Home » Apple, iPhone 8 e il design definitivo in un nuovo filmato
Consigli Curiosità News

Apple, iPhone 8 e il design definitivo in un nuovo filmato

Impazza sul web un nuovo video che mostra il modello dummy di Iphone 8: design nei minimi dettagli basati sui rumors delle ultime settimane.

iPhone 8: che attesa! Il nuovo top di gamma Apple, che verrà lanciato sul mercato il prossimo autunno assieme agli iPhone 7s e 7s Plus per festeggiare il decimo anniversario del celebre melafonino, potrebbe chiamarsi “iPhone Decade Edition”, avrà lo schermo OMOLED con Touch ID integrato e un nuovo sistema di ricarica legato al wireless e non più al classico caricabatteria con fili.

Spunta ora sul web, un nuovo video che mostra un modello dummy dell’iPhone 8 dove vengono presentati tutti i dettagli raccolti dai rumors delle ultime settimane.

Il filmato, pubblicato da OnLeaks e Tiger Mobiles, due siti attendibilissimi sul mondo Apple, ci permette di osservare il prossimo top di gamma Apple nel nuovo design, completamento diverso dai modelli fino ad ora lanciati sul mercato.

LEGGI: Promozione per iPhone7 e iPhone 7 Plus. Dove? Su YEPPON!

Vengono proposte le misure del nuovo iPhone 8 basate sui recenti documenti trapelati in rete:  143.50 x 71.03 x 7.46 millimetri, quindi un melafonino  leggermente più grande dell’attuale iPhone 7 (138.3 x 67.1 x 7.1 mm) e più piccolo di iPhone 7 Plus (158.2 x 77.9 x 7.3 mm), mentre il display è molto più grande (5,8 pollici) visto che i bordi sono completamenti assenti.

Secondo quanto riportato dal CEO di Nikkei Asian Review – che è tra i principali partner di Apple in India e Taiwan, iPhone 8 presenterà un design a prova d’acqua al 100%, una caratteristica importante a cui la l’azienda di Cupertino si è già affacciata con gli attuali iPhone 7.

LEGGI ANCHE: Meglio Samsung? Galaxy S8 e accessori Samsung in promozione su Yeppon!