Home » Apple, iPhone 8 potrebbe chiamarsi “Decade Edition”: ecco il design finale – VIDEO
Consigli Curiosità

Apple, iPhone 8 potrebbe chiamarsi “Decade Edition”: ecco il design finale – VIDEO

Nuove indiscrezioni (e video) corrono sul web sul prossimo top di gamma Apple: il nuovo iPhone potrebbe chiamarsi “Decade Edition” e per la prima volta il Touch ID sarà integrato nel display. Ecco le ultime novità.

L’ipotetico iPhone8, che verrà lanciato sul mercato il prossimo autunno dalla Apple assieme agli iPhone 7s e 7s Plus per festeggiare il decimo anniversario del celebre melafonino, potrebbe chiamarsi “iPhone Decade Edition”, avrà lo schermo OMOLED con Touch ID integrato e un nuovo sistema di ricarica legato al wireless e non più al classico caricabatteria con fili.

Su Weibo ha pubblicato alcuni scatti che confermano ancora una volta i rumors delle ultime settimane: il nuovo melafonino presenterà un design più sottile dei predecessori e una doppia fotocamera posta verticalmente.

Come possiamo notare dai due scatti che vi postiamo in basso,  il nuovo Iphone presenta cornice frontale praticamente inesistente e molti utenti sui social network si chiedono se sarà facile impugnarlo senza premere qualche pulsante a caso per la distrazione.

LEGGI: Promozione per iPhone7 e iPhone 7 Plus. Dove? Su YEPPON!

Sul noto social, inoltre, è stato pubblicato un  video che mostra la cover protettiva per iPhone 8. Sia le dimensioni che le caratteristiche combaciano perfettamente con l’innovativo display OMOLED che privo di cornice .

La cover, una  pellicola protettiva da 5.8″, occupa l’intero schermo, mentre in alto si nota una piccola barra superiore dove quasi sicuramente alloggeranno i fori per sensori di luce e, forse, forse il 3D assieme alla telecamera.

Al momento la cover del nuovo iPhone, che ricorda vagamente quella del Samsung Galaxy S8, è stata ribattezzata Olixar iPhone 8 Full Cover Tempered Glass Screen Protector e costa circa 31,99$ dollari.

 

Secondo le ultimi voci, il nuovo modello di casa Apple potrebbe avere una fotocamera frontale 3D “rivoluzionaria” con moduli a infrarossi. Un’ulteriore conferma sarebbe arrivata da l’analista Ming-Chi Kuo di Kgi Securities, esperto del mondo Apple.

In sintesi, la nuova fotocamera potrebbe essere utilizzata per il riconoscimento dell’utente, per scattare selfie 3D da usare nella realtà aumentata e anche nei videogiochi.

Secondo quanto riportato dal CEO di Nikkei Asian Review – che è tra i principali partner di Apple in India e Taiwan, iPhone 8 presenterà un design a prova d’acqua al 100%, una caratteristica importante a cui la l’azienda di Cupertino si è già affacciata con gli attuali iPhone 7.

LEGGI ANCHE: Meglio Samsung? Galaxy S8 e accessori Samsung in promozione su Yeppon!

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Segui Yeppon ovunque