Home » Apple, iPhone SE 2 arriverà a giugno 2018
News Novità Smartphone

Apple, iPhone SE 2 arriverà a giugno 2018

Secondo un sito cinese, Apple presenterà il nuovo iPhone SE durante la WWDC che si terrà a giugno 2018.

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio sulla seconda generazione di iPhone SE, considerato il melafonino che non conosce tempo e che ancora oggi è apprezzato da una fetta importante del mercato del mobile.

Il melafonino, sempre secondo la fonte, dovrebbe avere un hardware aggiornato, una nuova scocca e soprattutto un nuovo display da 4,2 pollici.

Apple negli ultimi anni, su ispirazione dei competitor, sta lavorando per rendere la propria lineup sempre più varia e, quindi, accessibile alla varie fasce di clientela appetibile. Una strategia di marketing  sicuramente vincente per l’azienda di Cupertino, che con il lancio di iPhone X e altri due top di gamma (iPhone 8 e iPhone 8 Plus), è ritornata di nuovo ai vertici dei brand del mobile.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

COME SARA’ IPHONE SE 2 – Il nuovo iPhone SE dovrebbe avere lo stesso processore presente in iPhone 7, cioè l’ A10, 2 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 32 e 128 GB.

Il nuovo display sarà da 4,2 pollici edge-to-edge che includerà anche l’ultima versione del Touch ID. Queste caratteristiche tecniche sono già state diffuse da KGI Securities nelle settimane scorse, quindi potrebbero effettivamente rivelarsi veritiere.

L’iPhone SE di seconda generazione, salvo sorprese dell’ultima ora, verrà presentato a giugno 2018 durante la WWDC 18 (The Apple Worldwide Developers Conference) a San José, in California, e verrà lanciato poche settimane dopo.

Cosa spinge la Casa di Cupertino a scommettere ancora su un “melafonino” dal design ormai superato e da un display piccolo, se paragonato agli ultimi modelli messi in commercio?

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Ed è proprio qui che vince l’iPhone SE: è lo smartphone “pocket” che in molti desiderano ancora possedere e perchè è super resistente e facile da maneggiare per via delle sue dimensioni, ma che allo stesso tempo non ha nulla a che invidiare agli altri modelli successivi visto che possiede un hardware valido e funzionale presente su modelli di iPhone più recenti