Home » Apple, iPhone X esplode dopo l’aggiornamento a iOS 12.1
Consigli Curiosità Guide

Apple, iPhone X esplode dopo l’aggiornamento a iOS 12.1

 

Esplode un iPhone X dopo l’aggiornamento al sistema operativo iOS 12.1. Ecco cosa è successo è la risposta di Apple sull’accaduto.

iOS 12 è pericoloso per il modello iPhone X?

La notizia del melafonino esploso dopo che il proprietario aveva effettuato l’aggiornamento al sistema operativo iOS 12.1 sta facendo il giro del web e preoccupa non poco i clienti Apple.

Come riportato dal portale 9TO5Mac, il possessore dell’iPhone X Rahel Mohamah vive vicino Washington (USA), ha raccontato che il suo iPhone X dopo essere stato aggiornato a iOS 12.1 prima ha iniziato ad emettere fumo per poi esplodere:

“Ho acquistato il mio iPhone X a gennaio e lo stavo usando normalmente. Subito dopo aver aggiornato il telefono ad iOS 12.1, mentre l’iPhone era sotto carica come da prassi durante un importante update, ho visto del fumo fuoriuscire dal dispositivo e l’ho staccato dall’alimentatore. Quando il telefono si è riavviato dopo l’update, ha letteralmente preso fuoco”. (per la traduzione iPhoneItalia)

LEGGI ANCHE: Voglia di shopping? Scopri tutti i prodotti Yeppon scontati dal 20% al 50%

Per ora non esiste nessuna certezza sull’esplosione del melafonino collegata all’ultimo aggiornamento di iOS 12.Mohamad, inoltre, ha dichiarato che per la ricarica stava utilizzando un alimentatore e cavo originali Apple.

L’azienda di Cupertino ha chiesto all’uomo di spedire il’iPhone X danneggiato per indagare sull’accaduto, dando la seguente risposta: “In merito all’esplosione dell’iPhone X dopo ‘aggiornamento a iOS 12.1 è sicuramente un comportamento non previsto su cui indagheremo”.

LEGGI ANCHE: VIDEOGAMER ADDICTED? SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS4!