Home » Apple, la produzione dei nuovi iPhone inizierà a breve
News Novità Smartphone

Apple, la produzione dei nuovi iPhone inizierà a breve

 

L’azienda di Cupertino gioca d’anticipo nella produzione dei tre nuovi iPhone per evitare i problemi avuti con iPhone X.

Apple avvierà a breve la produzione dei tre nuovi melafonini, che con tutta probabilità verranno presentati al grande pubblico con l’ormai classico Keynote fissato per metà settembre 2018.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, l’azienda di Cupertino ha in serbo tre nuovi iPhone che saranno dotati di Face ID, ed è proprio questa feature che ha spinto Apple ha iniziare prima la produzione, per evitare i problemi dello scorso anno con il lancio di iPhone X sia per la scarsa disponibilità di pannelli OLED e sia per il perfezionamento proprio del  Face ID.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

TRE NUOVI IPHONE – Sembra certo, quindi, che Apple lancerà come già avvenuto nel 2017, tre nuovi melafonini: uno “low cost” con display da LCD da 6.1 pollici che sarà privo di tasto Home e presenterà  il notch classico per la fotocamera TrueDepth e i sensori Face ID. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe mondare una batteria da  2.950 mAh e una memoria minore rispetto agli altri due modelli, con “soli” 3GB di RAM.

L’iPhone X di seconda generazione (o iPhone X 2) avrà invece uno schermo OLED da 5.8 pollici e sarà disponibile anche nell’attesissima versione Plus da 6.5 pollici. Entrambi i modelli presenteranno 4GB di RAM. Inoltre, l’iPhone X Plus dovrebbe avere una batteria del 25% più grande rispetto al modello attuale, con potenza tra di 3,300-3,400 mAh.

IPOTESI IPHONE SE 2 – Sono sempre più insistenti le voci di corridoio sulla seconda generazione di iPhone SE, considerato il melafonino che non conosce tempo e che ancora oggi è apprezzato da una fetta importante del mercato del mobile. Secondo i rumor, infatti, il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato dall’azienda di Cupertino durante il WWDC 2018 che si terrà nei primi giorni di giugno, evento dove verrà annunciato anche il nuovo sistema operativo: iOS 12.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

il nuovo iPhone SE 2 dovrebbe presentare un display simile ad iPhone X con l’assenza del tasto Home, un colore della scocca uguale all’iPhone 7 Jet Black e una doppia fotocamera posteriore.