Home » Apple lancerà stasera i nuovi iPhone 8 (PRODUCT) RED?
News Novità Smartphone

Apple lancerà stasera i nuovi iPhone 8 (PRODUCT) RED?

 

Sembra quasi certo del lancio da parte di Apple della linea (PRODUCT) RED per iPhone 8 nella giornata del 9 aprile 2018. E iPhone X?

In arrivo una nuova colorazione per iPhone 8?

Dopo l’iPhone 7 e la variante Plus per la linea (PRODUCT) RED lanciato lo scorso anno, Apple potrebbe ora allargare l’offerta con i due ultimi top di gamma: iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Stando a quanto letto in un documento interno inviato ai dipendenti di Virgin Mobile (operatore telefonico statunitense) e reso pubblico sui social network, Apple potrebbe lanciare i nuovi prodotti nella giornata di oggi, 9 aprile 2018, verso le 19 (ora italiana). I due melafonini vestiranno quindi l’ormai celebre totalità della (PRODUCT)RED Special Edition. Perchè il colore rosso?

L’idea è nata dalla volontà di celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED). Secondo l’azienda di Cupertino, infatti, il lancio del colore rosso è “un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l’obiettivo di una generazione libera dall’AIDS”.

Nel documento della Virgin Mobile, infatti, si legge che i nuovi prodotti saranno disponibili immediatamente per l’acquisto a partire dal 9 aprile 2018 non appena Apple ufficializzerà i nuovi prodotti sul sito.

Quindi, è certo anche che si potranno acquistare i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED non appena l’azienda di Cupertino aggiornerà il proprio sito web. Sembra strano che Apple lasci fuori da questa iniziativa l’ultimo top di gamma, iPhone X.

LEGGI ANCHE: Yeppon si aggiorna! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Non ci resta che attendere e scoprire se oltre alla nuova colorazione, Apple lancerà anche nuovi prodotti.