Home » Apple, nuove disponibilità per il cambio batteria iPhone a 29 euro
Consigli Curiosità Guide

Apple, nuove disponibilità per il cambio batteria iPhone a 29 euro

 

Disponibili le batterie di tutti i modelli iPhone per il cambio causato dal rallentamento con iOS 11 a solo 29 euro per tutto il 2018.

Sono ufficialmente terminate le lunghe attese per chi desidera cambiare la batteria del proprio iPhone approfittando del prezzo attuale a 29 euro contro gli 89 standard.

Perchè conviene cambiare la batteria del proprio melafonino? Con la nuova batteria, infatti, dovrebbero finalmente migliorare le prestazioni dei melafoni rallentanti dall’aggiornamento al sistema operativo iOS 11.

La promozione legata al prezzo low-cost della batteria, inoltre, è stato esteso fino alla fine di quest’anno. Ricordiamo, inoltre, che con iOS 11.3 è possibile controllare lo status attuale della batteria del proprio iPhone: paccedere alla nuova funzione bisogna cliccare su Impostazioni > Batteria > Stato Batteria (beta) > consultare le voci Capacità massima (che indica il valore attuale della batteria in rapporto a quando era nuova) e Capacità massima prestazioni (il tipo di prestazioni che offre attualmente la batteria del vostro dispositivo).

Quando lo stato batteria non sarà considerato “sufficiente” a garantire il picco di energia necessario al processore, Apple abiliterà automaticamente la Gestione delle prestazioni.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Ma cosa bisogna fare per ottenere la nuova batteria a un prezzo ridotto?

Ci sono due modi per per richiedere la sostituzione della batteria su iPhone: il primo è quello di contattare l’Apple Store più vicino. Partendo da questa pagina potete fissare un appuntamento al Genius Bar o chiamare direttamente il numero verde 800554533.

LEGGI ANCHE: Vorresti risparmiare acquistando degli oggetti usati, ma di ottima qualità? Scopri le migliori offerte su Yeppon!

Il secondo modo, invece, è per tutti coloro che vivono in una città dove non è presente un Apple Store e rigurda  la prenotazione del ritiro a domicilio dell’iPhone il cui costo è di 12,20€. Questa procedura richiede più tempo (solitamente 5 giorni), dato che il melafonino sarà spedito al centro assistenza più vicino e poi recapitato nuovamente al vostro indirizzo.

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist