Home » Apple: nuovo concept per iPhone SE 2 [VIDEO]
News Novità Smartphone

Apple: nuovo concept per iPhone SE 2 [VIDEO]

 

Come sarà l’iPhone SE 2 di Apple? Nuovi rumor sulla data di presentazione e un video concept sull’atteso melafonino low-cost.

Il nuovo iPhone SE2 verrà presentato a giugno 2018?

Apple ha ufficializzato le date dell’ormai annuale WWDC 2018 (Worldwide Developers Conference) che si terrà dal 4 all’8 giugno a San Jose, all’intero del McEnery Convention Center. Durante l’atteso Keynote,  dovrebbero essere annunciati i nuovi sistemi operativi iOS 12, macOS 10.14, watchOS 5 e tvOS 12.

Secondo gli ultimi rumor, l’azienda di Cupertino potrebbe anche presentare l’atteso iPhone SE 2 e un nuovo iPad economico. Ma come sarà il nuovo melafonino low-cost?

Spunta ora un nuovo concept video sulla seconda generazione SE, che più o meno conferma le caratteristiche tecniche di questo smartphone:

LEGGI ANCHE: Yeppon si aggiorna! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

L’iPhone SE 2 dovrebbe montare un display edge-to-edge  simile a quello dell’iPhone X con la presenza dell’amato-odiato notch e il Face ID per il riconoscimento facciale.

Sia la fotocamera che la batteria dovrebbero essere più potenti di quelle del primo modello, stesso discorso per l’hardware dove dovrebbe essere montato il processore A10 e 2 o più gigabyte di RAM.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

La scocca di iPhone SE2, inoltre, dovrebbe essere la stessa dell’iPhone 5, anche se si vociferava un cambiamento dei materiali per favorire la ricarica wireless.