Home » Apple, presentati i nuovi iPhone 8 (PRODUCT) RED
News Novità Smartphone

Apple, presentati i nuovi iPhone 8 (PRODUCT) RED

La linea (PRODUCT) RED di Apple si arricchisce con la presenza di iPhone 8 e la variante Plus.

Nel giro di poche ore, i rumors sono diventati realtà: Apple ha annunciato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition.

I due melafonini, identici ai rispettivi modelli ma con finitura rossa, si affiancano a un altro prodotto (minore): a nuova custodia Folio (PRODUCT)RED per iPhone X.

Ecco le parole di Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple per il lancio del nuovo prodotto:

“Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS. iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che ache i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi”.

L’iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition hanno il classico involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e una parte frontale nera. I nuovi modelli in edizione speciale saranno disponibili da oggi, 10 aprile, per i pre-ordiniordini online.

Per l’acquisto. invece, sia online che nei negozi fisici, a partire da venerdì 13 aprile (in Italia a fine mese). L’iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition sono disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da un prezzo retail Apple di €839 online su apple.com/i.

Sorpresa anche per iPhone X – Apple ha aggiornato lo store inserendo una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X (foto in basso), già disponibile per l’acquisto.

La custodia, realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di alta qualità, si unisce ad altri accessori della linea PRODUCT) RED presenti sul sito.

Cosa ne penate della linea (PRODUCT) RED di Apple?