Home » Apple, presentati i nuovi iPhone 8 (PRODUCT) RED
News Novità Smartphone

Apple, presentati i nuovi iPhone 8 (PRODUCT) RED

La linea (PRODUCT) RED di Apple si arricchisce con la presenza di iPhone 8 e la variante Plus.

Nel giro di poche ore, i rumors sono diventati realtà: Apple ha annunciato i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition.

I due melafonini, identici ai rispettivi modelli ma con finitura rossa, si affiancano a un altro prodotto (minore): a nuova custodia Folio (PRODUCT)RED per iPhone X.

Ecco le parole di Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple per il lancio del nuovo prodotto:

“Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS. iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che ache i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi”.

L’iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition hanno il classico involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e una parte frontale nera. I nuovi modelli in edizione speciale saranno disponibili da oggi, 10 aprile, per i pre-ordiniordini online.

Per l’acquisto. invece, sia online che nei negozi fisici, a partire da venerdì 13 aprile (in Italia a fine mese). L’iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition sono disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da un prezzo retail Apple di €839 online su apple.com/i.

Sorpresa anche per iPhone X – Apple ha aggiornato lo store inserendo una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X (foto in basso), già disponibile per l’acquisto.

La custodia, realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di alta qualità, si unisce ad altri accessori della linea PRODUCT) RED presenti sul sito.

Cosa ne penate della linea (PRODUCT) RED di Apple?

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist