Home » Apple, previsti tre modelli di iPhone 11 nel 2018?
News Novità Smartphone

Apple, previsti tre modelli di iPhone 11 nel 2018?

Come saranno i successori di iPhone X? Si prevede per il 2018 l’arrivo di tre nuovi melafonini (uno low-cost) con dual-SIM e una Pencil…

L’’iPhone 11 avrà la memoria espandibile e una Pencil?

Dopo iPhone X si pensa al futuro, precisamente l’autunno 2018 quando verranno presentati i nuovi melafonini dell’azienda di Cupertino. Secondo il sito China Times, Apple sta esaminando nel dettaglio i fornitori che dovranno realizzare i display per gli iPhone 11.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo il primo modello sarà una versione di iPhone X  con display OLED da 5,8″  e due iPhone più grandi, entrambi senza bordi, uno da 6,1″ con display LCD e uno da 6,5″ con schermo OLED (iPhone X Plus).

LEGGI: Apple iPad: tutte le offerte Yeppon sul tablet più potente e famoso al mondo

L’iPhone 11 da 6.1 pollici avrà  uno schermo LCD per puntare soprattutto ai mercati emergenti. L’assenza su questo modello del display OLED  è per abbassare i costi, in modo tale che il melafonino dovrebbe costare  tra i 650 e i 750 dollari, pur mantenendo tecnologie avanzate come il Face ID.

L’analista afferma che Apple per la produzone di schermi OLED si affinderà oltre a Samsung anche a  LG Display, Sharp e Japan Display.

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

iPhone 11: cosa dobbiamo aspettarci?

Debutterà il primo iPhone con dual-SIM, caratteristica già presente nei competitor Samsung Galaxy e Hauwei? Sul web partono i primi rumor sulla prossima generazione di iPhone e non sono voci di corridoio prive di fondamenta, visto che è a lanciarle è il già citato Ming-Chi Kuo di KGI Securities, che nei mesi scorsi aveva già anticipato tutte le novità presenti sull’ultimo top di gamma Apple.

Secondo l’analista, infatti, nel rapporto Apple 2018 è menzionato anche la presenza della dual-SIM per gli eredi di iPhone X. Ecco cosa riporta Kuo nel suo blog, ormai seguitissimo dai fan dell’azienda della Mela:

“Prevediamo che almeno uno dei nuovi iPhone del 2018 supporterà il DSDS (dual-SIM dual standby). A differenza degli esistenti smartphone DSDS, che comunemente supportano le connessioni LTE+3G, crediamo che gli iPhone di prossima generazione supporteranno le connessioni LTE+LTE, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente.”.

La Pencil potrebbe approdare su iPhone 11? La conferma dei rumors sul web arriva dalla pubblicazione di un documento che illustra un iPhone (con vecchio dispaly) e la Apple Pencil utilizzata in combinazione con un iPhone (figura 14).

Il brevetto Apple è stato pubblicato un giorno fa dall’US Patents and Trademarks Office ed è intitolato “POSITION-BASED STYLUS COMMUNICATION” e spiega il funzionamento della Apple Pencil a contatto con lo schermo del melafonino.

LEGGI: Vorresti risparmiare acquistando degli oggetti usati, ma di ottima qualità? Scopri le migliori offerte su Yeppon!