Home » Apple, spunta un filmato sul presunto iPhone SE 2
News Novità Smartphone

Apple, spunta un filmato sul presunto iPhone SE 2

 

Display simile a iPhone X e colore della scocca uguale all’iPhone 7 Jet Black: Apple pronta a lanciare la seconda serie di iPhone SE?

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio sulla seconda generazione di iPhone SE, considerato il melafonino che non conosce tempo e che ancora oggi è apprezzato da una fetta importante del mercato del mobile.

Secondo i rumor, infatti, il nuovo iPhone dovrebbe essere presentato dall’azienda di Cupertino durante il WWDC 2018 che si terrà nei primi giorni di giugno, evento dove verrà annunciato anche il nuovo sistema operativo: iOS 12.

Ora il noto blog tech giapponese, Macotakara, ha condiviso un video dove spunta un presunto iPhone SE di seconda generazione, anche se i dubbi sulla sua autenticità non sono pochi.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Come si evince dal filmato, il nuovo iPhone SE 2 presenta un display simile ad iPhone X con l’assenza del tasto Home, un colore della scocca uguale all’iPhone 7 Jet Black e una doppia fotocamera posteriore.

Per molti utenti, questo modello di iPhone SE è stato assemblato in Cina e non ha nulla a che vedere con l’azienda di Cupertino. Inoltre, non è trapelata nessuna notizia che Apple sia producendo un nuovo melafonino.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!