Home » Apple, svelata la capacità delle batterie di iPhone XS, XS Max e XR
News Novità Smartphone

Apple, svelata la capacità delle batterie di iPhone XS, XS Max e XR

 

Un portale web ha finalmente svelato la capacità delle batterie di iPhone Xs, iPhone XS Max e iPhone XR.

A una settimana esatta dalla presentazione dei nuovi “melafonini” Apple, un portale web ha finalmente svelato l’ultimo dettaglio tecnico legato a  iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR,: la capacità delle batterie su questi tre nuovi modelli.

Infatti, ancora oggi sul sito ufficiale Apple,  non c’è traccia della batteria montata sui tre nuovi dispositivi. Le uniche info sono le seguenti: “La batteria di iPhone XS dura 30 minuti in più rispetto a iPhone X (paragone con il penultimo top di gamma, ndr), mentre la batteria di iPhone XS Max dura 1:30 minuti in più rispetto ad iPhone X”.

La durata maggiore della batteria sui nuovi top di gamma rispetto ad iPhone X è principalmente legata alla presenza del nuovo CPU Apple A12 Bionic, che offre prestazioni più veloci ma a un consumo ridotto.

LEGGI ANCHE: iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR: scheda tecnica, prezzi e data di rilascio

Ora il portale PhoneArena ha finalmente svelato la capacità delle batterie sui singoli modelli che vi elenchiamo nella tabella in basso:

  • Batteria per iPhone XS: 2658mAh
  • Batteria per iPhone XS Max: 3174mAh
  • Batteria per iPhone XR: 2942mAh

L’elemento che balza agli occhi degli esperti o degli Apple-Addictedè la presenza della batteria su iPhone XS (2658mAh) che è leggermente inferiore alla batteria montata su iPhone X (2716mAh), anche se – come specificato prima – sul nuovo top di gamma è montato un CPU che permette prestazioni più veloci e lunghe con consumo ridotto alla batteria stessa.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Ovviamente, la batteria montata su iPhone XS Max (3174mAh) è invece la più grande di sempre per un melafonino. Maggiore chiarezza sulle prestazioni delle batterie sui nuovi iPhone arriveranno nei prossimi giorni quando verranno effettuati i primi speed-test.

Copertina: Redmond Pie