Un’azienda cinese ha trovato una soluzione per tutti coloro che desiderano possedere l’ultimo top di gamma Apple… pagando poco.
L’iPhone X, l’ultimo “gioiellino” di casa Apple è sicuramente uno degli smartphone più ambiti degli ultimi mesi, ma è anche quello più caro di sempre: 1.189€ per il modello da 64GB e 1.359€ per il taglio da 256GB.
Dal lancio del melafonino, avvenuto il 3 novembre 2017, in Cina sono nati diversi cloni dell’iPhone X, e tra i tanti spicca ora lo smartphone prodotto da l’OWWO X, che è identico nel design ma proposto ad un costo nettamente inferiore e… con sistema operativo Android.
LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!
Sembra uno scherzo ma è tutto vero, OWWO X presenta un display da 5,7″ con risoluzione FHD, SoC octa-core da 2.5 GHz e una memoria di 3GB di RAM e 32GB di storage. Il modello, inoltre, presente una doppia fotocamera posteriore, strutturata nel sensore da 16MP abbinato ad un secondo sensore da 5MP.
Le differenze con iPhone X – In OWWO X non è presente il sensore di impronte, la batteria è da 3180 mAh, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat. Insomma, un clone di iPhone X ma con Android. Cosa ne penserà Apple?
Il prezzo di questo modello ovviamente non ha nulla a che vedere con quello di iPhone X: si parte da 1499 yuan, ovvero circa 200 euro, ed è disponibile nelle colorazioni nero, bianco e blu cromatico (colore non disponibile per l’iPhone X).
LEGGI ANCHE CURA DEL CORPO: SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DEI PRODOTTI IN CATALOGO IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!
La commercializzazione di OWWO X per ora è riservata solo alla Cina, ma ben presto potrebbero partire gli ordini online sul sito ufficiale dell’azienda.