Home » Arriva il primo leak su iPhone X Plus e iPhone 6,1″: le foto
News Novità Smartphone

Arriva il primo leak su iPhone X Plus e iPhone 6,1″: le foto

 

Prime immagini mostrano il design e le dimensioni di due dei tre nuovi iPhone che verranno presentati a metà settembre 2018.

E’ tempo di leak per i melafonini Apple!

Dopo le numerose indiscrezioni sui prossimi tre top di gamma Apple che verranno presentati con l’ormai consueto Keynote che si tiene verso metà settembre di ogni anno, sul web ora spuntano alcune foto che mostrano i primi dettagli su due dei tre nuovi iPhone.

Nello specifico, si tratta di iPhone XL o iPhone X Plus (la variante Plus di iPhone X che per ora chiameremo in questo modo, ndr) e l’iPhone da 6,1″, quello low-cost perché monterà un diplay LCD e non OLED con gli altri due nuovi melafonini.

Il noto leaker Ben Geskin ha condiviso foto dei presunti dummy dei vociferati nuovi iPhone con display LCD da 6.1″ e iPhone X Plus. Cosa emerge da questi scatti?

Il modello con display LCD da 6.1″ presenta un modulo fotografico a singola lente, mentre iPhone XL O Plus include una doppia fotocamera, come iPhone X.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Altri dettagli riguardano invece le cornici: sembra proprio che le cornici del melafonino con display LCD siano leggermente più sottili rispetto a quelle di iPhone XL p Plus.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Le nuove immagini mostrano iPhone X Plus nella variante Argento e il modello da 6.1″ in Grigio Siderale. Ricordiamo che per l’iPhone low-cost con display LCD si parla di nuove colorazioni, che dovrebbero essere il grigio, blu, bianco, rosso e arancione.

Insomma, qualora venissero confermati queste voci, Apple ritornerebbe ad utilizzare colorazioni “vivaci” come successe in passato con il lancio dell’iPhone 5C.