Home » Arriva PlayStation Classic formato mini, con 20 giochi pre-installati!
Consigli Curiosità Guide

Arriva PlayStation Classic formato mini, con 20 giochi pre-installati!

 

Sony  pronta a lanciare la versione in miniatura della sua prima iconica console, che includerà due controller e 20 giochi già pre-istallati.

Buone notizie per tutti coloro che amano la Playstation!

A quasi 25 anni di distanza dal lancio sul mercato della prima PlayStation, Sony è pronta a riproporre una versione mini di questa storica console.

Sviluppata dall’allora Sony Computer Entertainment, è stata la prima console domestica nella storia dei videogiochi a superare i 100 milioni di unità in tutto il mondo, offrendo ai consumatori la possibilità di giocare con grafica 3D con rendering in real time per la prima volta nelle loro case.

Sul blog Playstation è stato ora annunciata che il prossimo 3 dicembre 2018 sarà disponibile in tutto il mondo l’esperienza PlayStation originale in una nuova versione in miniatura: PlayStation Classic!

Nella console saranno pre-istallati 20 titoli ormai considerati classici, fra cui giochi molto popolari fra gli appassionati, come Final Fantasy VII, Jumping Flash, Ridge Racer Type 4, Tekken 3 e Wild Arms.

La PlayStation Classic,  che è meno ingombrante del modello originale (il 45% più piccola),include anche due controller, un cavo HDMI e un cavo USB da collegare ad un adattatore AC USB (che sarà venduto separatamente, ndr).

Come annunciato prima, PlayStation Classic potrà essere acquistata in Italia dal 3 dicembre 2018. Il prezzo? 99,99 euro.

Segui Yeppon ovunque