Home » Arrivano i collant “indistruttibili”: caratteristiche e prezzi
Curiosità Guide

Arrivano i collant “indistruttibili”: caratteristiche e prezzi

Una start-up statunitense è pronta a lanciare un prodotto che risolverà uno dei problemi che affligge le donne che amano indossare i collant.

I collant sono molto amati dalle donne sia perchè sono dannatamente sexy e sia perchè regalano un effetto snellente alle gambe. Così belle ma anche “problematiche”: i collant si smagliano velocemente perchè delicati.

Un problema, questo, che sembra finalmente risolto grazie a una start-up statunitense, Sheerly Genius, che sta per lanciare sul mercato un nuovo tipo di collant “indistruttibile” con il tessuto balistico, lo stesso che viene utilizzato per realizzare i giubbotti antiproiettile.

I nuovi collant, che ancora prima di essere indossati da milioni di donne in tutto il mondo già fanno parlare di sè, sono stati progettati con un complesso sistema di tecniche che impedisce al tessuto di strapparsi o bucarsi.

LEGGI ANCHE SPECIALE SAN VALENTINO: SCOPRI TUTTE LE IDEE REGALO PER LUI E PER LEI CON LE OFFERTE YEPPON!

I collanti prodotti da Sheerly Genius sono ancora in attesa di brevetto, ma dopo che alcune foto e video dell’azienda diffusi sul web sono diventati virali, c’è da giurare che non tarderanno ad essere prodotti e venduti in breve tempo, a un prezzo non proprio low-cost.

“Le nostre fibre non sono solo alcune delle più resistenti al mondo ma sono anche atossiche, antibatteriche, comode e morbide al tatto“, dichiara la start-up statunitense sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE OFFERTA DI PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

Per finanziare il suo progetto, Sheerly Genius ha lanciato una campagna su Kickstarter, mentre sul sito web della start up il modello base di questi rivoluzionari collant è disponibile in preordine a 79 dollari.

Tags

Guido Chierchia

Content editor, blogger, social media specialist