Home » Cambio batteria iPhone, Apple annuncia: “scorte limitate”
Consigli Guide

Cambio batteria iPhone, Apple annuncia: “scorte limitate”

Il cambio batteria iPhone a 29 euro ha creato non pochi disagi e Apple annuncia che le “scorte sono limitate”.

Tempi lunghi per chi desidera cambiare la batteria del proprio iPhone approfittando del prezzo attuale a 29 euro contro gli 89 standard.

In una nota appena diffusa sul sito ufficiale, Apple annuncia che a causa di scorte limitate di batterie in questo periodo, slitteranno molti interventi fino a marzo-aprile per quanto riguarda i modelli iPhone 6 Plus. Stesso discorso anche per alcuni modelli iPhone.

Tempi diversi, invece, per iPhone 6 e iPhone 6s Plus dove l’attesa è di due settimane. Nessun problema per iPhone 6s, iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone SE al momento.

LEGGI: Scopri tutte le offerte YEPPON su tutti i modelli iPhone e accessori Apple!

Ma cosa bisogna fare per ottenere la nuova batteria a un prezzo ridotto? Ricordiamo che il programma di sostituzione a 29€ è valido fino al 31 dicembre

Ci sono due modi per per richiedere la sostituzione della batteria su iPhone: il primo è quello di contattare l’Apple Store più vicino. Partendo da questa pagina potete fissare un appuntamento al Genius Bar o chiamare direttamente il numero verde 800554533.

LEGGI ANCHE: Vorresti risparmiare acquistando degli oggetti usati, ma di ottima qualità? Scopri le migliori offerte su Yeppon!

Il secondo modo, invece, è per tutti coloro che vivono in una città dove non è presente un Apple Store e rigurda  la prenotazione del ritiro a domicilio dell’iPhone il cui costo è di 12,20€. Questa procedura richiede più tempo (solitamente 5 giorni), dato che il melafonino sarà spedito al centro assistenza più vicino e poi recapitato nuovamente al vostro indirizzo.