Home » Con The Equalizer 2, la tua vendetta corre via WhatsApp (e non solo)!
Consigli Curiosità Guide

Con The Equalizer 2, la tua vendetta corre via WhatsApp (e non solo)!

In occasione del lancio del film The Equalizer 2 – Senza Perdono con Denzel Washington, è stato attivato un servizio telefonico dove è possibile richiedere a Robert McCall “il Vendicatore” la propria vendetta personalizzata.

La vendetta ora è a portata di… cornetta!

Il 13 settembre 2018 esce nei cinema italiani The Equalizer 2 – Senza Perdono, thriller diretto da Antoine Fuqua con Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman, Melissa Leo e Jonathan Scarfe. Il film è il sequel di The Equalizer – il Vendicatore, diretto dal medesimo regista e distribuito nelle sale cinematografiche nel 2014 dove ottenne un buon riscontro al box-office.

Protagonista assoluto di questo nuovo capitolo dedicato al Vendicatore – ispirato alla serie tv degli anni ‘80 “Un giustiziere a New York” – è il premio Oscar Denzel Washington, che torna ad indossare i panni del protagonista Robert McCall, nel primissimo sequel della sua lunga carriera.

La vendetta ti aspetta!

In occasione del lancio di The Equalizer 2 – Senza Perdono, QMI Stardust ha realizzato per Sony Pictures Entertainment Italia la vendetta a portata di cornetta, un servizio telefonico per richiedere al Vendicatore la propria vendetta personalizzata.

Quindi, se sei stufo/a del tuo/a collega che si prende i meriti al posto tuo, dell’amico/a che ti ha fatto fare una figuraccia a scuola davanti ai tuoi compagni o del tuo/a ex che pubblica foto sui social network della sua nuova fiamma, non ti resta che contattare Robert McCall alias The Equalizer in persona (doppiato in italiano da Francesco Pannofino) che ti proporrà le soluzioni migliori per i tuoi problemi!

Ma come funziona questo servizio telefonico?

Puoi contattare il Vendicatore chiamando al numero 02 94753459, scegliere una categoria dal menù che ti verrà indicato e godersi la “soluzione definitiva” proposta da Robert McCall.

Ricordiamo che il costo della chiamata dipende dalla tariffa applicata dal proprio operatore telefonico per le chiamate nazionali.

Preferisci contattare il Vendicatore senza dare nell’occhio? Allora prova il servizio WhatsApp!

Manda un messaggio al Vendicatore al numero 349 6521709, raccontagli il problema e la persona di cui ti vuoi vendicare espetta che Robert McCall ti risponda con la vendetta pensata per te.

Basta sopportare, richiedi ora la tua consulenza a Robert McCall. La vendetta ti aspetta!

La trama del film

The Equalizer 2 – Senza Perdono riprende la storia dove si era conclusa nel primo capitolo. Ormai ex agente delle CIA in pensione che vive in un quartiere popolare a Boston, Robert McCall (Denzel Washington) si guadagna da vivere facendo l’autista per un’azienda privata, senza però rinunciare ad aiutare le persone oppresse e sfruttate.

Ma la pace dura poco. Susan, amica di McCall, viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però viene assassinata e a quel punto Robert, il Vendicatore, è costretto ad entrare nuovamente in azione.

McCall si troverà ad affrontare i demoni del suo passato all’interno di una cospirazione che lo porterà a scontrarsi faccia a faccia con feroci assassini.