Home » Ecco come saranno i nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max: il video
News Novità Smartphone

Ecco come saranno i nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max: il video

 

Spunta su YouTube un video che mostra il design e le caratteristiche emerse sull’ultimo leak degli iPhone in uscita a settembre 2018.

Per gli Apple addicted manca davvero pochissimo alla presentazione dei nuovi iPhone!

In attesa della presentazione dei nuovi prodotti Apple tramite il Keynote dell’azienda di Cupertino che si terrà presso il nuovo Steve Jobs Theater il 12 settembre 2018 alle 19 (ore italiana), come annunciato su questo blog il portale web 9TO5MAC ha pubblicato uno scatto che mostra i design, il colore e i nomi di due dei tre melafonini in uscita: iPhone Xs e iPhone Xs Max.

Nello specifico, si tratta di due iPhone con display OLED con display da 5,8″ e 6,5″ nella colorazione Gold, assente nel modello iPhone X. Secondo gli ultimi rumor, inoltre, il display dei due nuovi iPhone dovrebbe essere anche abilitato all’utilizzo della nuova Apple Pencil.

Ricordiamo che Apple presenterà anche un terzo iPhone “low-cost”, con display LCD da 6,1″ e colorazioni diverse che ricordano quelle utilizzate sul modello iPhone 5C (per saperne di più clicca qui).

Spunta ora su YouTube un video pubblicato dal canale di ConceptsiPhone (postato in basso) che mostra l’atteso iPhone Xs e la variante Plus basandosi su tutte le info trapelate fino ad oggi sul melafonino 2018 e sulle immagine pubblicate da 9TO5Mac.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

E per quanto riguarda i costi dei tre nuovi iPhone? Clicca qui per scoprire le ultime stime sui prezzi ufficiali in Italia dei nuovi melafonini che verranno presentati il 12 settembre.

Cosa ne pensate dei nuovi iPhone in arrivo? Vi aspettavate qualcosa di nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!

Copertina: ConceptsiPhone / YouTube