Home » Evento F8 di Facebook: le novità in arrivo su WhatsApp
Consigli Curiosità Guide

Evento F8 di Facebook: le novità in arrivo su WhatsApp

 

Durante l’evento F8 di Facebook sono state annunciate importanti novità anche per WhatsApp . Scopriamo quali.

Updates importanti per tutti i social network del gruppo Facebook Inc.

Durante la conferenza F8 di Facebook, Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per Facebook (leggi qui),  Instagram (leggi qui) e per WhatsApp, l’app di instant-messaging più amata al mondo. Ma quali sono?

Il CEO e Founder di Facebook, inanzittutto, ha riportato i numeri raggiunti da WhatsApp nell’ultimo anno: 65 miliardi di messaggi processati al giorno e 450 milioni di utilizzatori quotidiani di WhatsApp Status, cioè  le Storie.

Con i prossimi aggiornamenti dell’app, che coinvolgeranno sia gli utenti con dispositivi con sistema operativo Android e iOS, verranno introdotte le videochiamate di gruppo: non più videochiamate 1+1, cioè tra due utenti, ma videochiamate a più utenti che potranno interagire tra loro.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Un’altra novità e l’aggiornamento degli sticker per foto: oltre a quelli ufficiali e già presenti nell’app,ci sarà anche la possibilità di realizzarne di nuovi.

Aggiungere i nuovi sticker alle proprie foto è davvero semplice: bisogna caricare una foto, premere sull’icona a forma di Emoji posta in alto a destra e selezionare gli sticker disponibili tra orario e posizione. (VEDI FOTO IN BASSO)

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!