Home » Facebook, al via i primi test per la funzione “incontri”
Consigli Curiosità Guide

Facebook, al via i primi test per la funzione “incontri”

 

Annunciata a maggio 2018, Facebook sta ora per lanciare la funzione Dating per gli appuntamenti galanti tra gli utenti.

Facebook è pronto a sfidare Tinder!

Facebook Dating, la nuova funzione del nuovo servizio per appuntamenti galanti tra gli utenti, dopo essere stato annunciato qualche mese fa durante l’evento F8 e pronto a debuttare in tutto il mondo.

Sono iniziati, infatti, i primi test su alcuni utenti selezionati dal team di Facebook soltanto negli Stati Uniti prima del lancio ufficiale di questa funzione che punta a migliorare le relazioni e (forse) la nascita di un amore, tra gli iscritti al noto social network blu.

La nuova funzione non sarà visibile ad amici o parenti, e non apparirà nel News Feed, ma sarà visualizzato solo dalle persone con account dating attivo e ben presto verrà lanciata un’app dedicata che in un primo momento sarà disponibile soltanto per i dispositivi iOS.

La funzione per accedere alla piattaforma dating online sarà opzionale, cioè dovrà essere attivata da ogni singolo utente: bisognerà inserire soltanto il proprio nome, caricare una nuova foto profilo (non obbligatorio) e dichiarare di essere single.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Una volta completati questi passaggi, verrà creato un nuovo profilo di dating online, che sarà visibile soltanto agli altri utenti che hanno attivato il servizio e che non sono i propri amici presenti nel profilo “classico”.

Online dating app concept with man and woman. Vector illustration