Home » Facebook, come visualizzare (e modificare) il video riassuntivo 2018
Consigli Curiosità Guide

Facebook, come visualizzare (e modificare) il video riassuntivo 2018

Anche quest’anno Facebook regala ai propri utenti il video che riassume il meglio delle attività svolte sul social network blu nel 2018.

Quali sono state le foto che hanno ricevuto più Reaction su Facebook nel 2018?? Quali sono stati i ricordi più commentati da altri utenti?

Facebook anche quest’anno ha deciso di regalare ai propri utenti un video riassuntivo di tutte le attività svolte sul social network nell’arco degli ultimi 12 mesi dell’anno.

Diciamocelo, il video che riassume il meglio (o il peggio) dell’anno appena trascorso potrebbe interessare a pochi amici, ma Facebook ci riprova “regalando” un breve videoclip con una grafica completamente rinnovata rispetto ai video riassuntivi dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: Idee per Natale? Su Yeppon trovate tantissimi prodotti scontati per un regalo davvero Super!

Il video in questione, che viene chiamato “Year in Review” si trova nella sezione Ricordi di ogni singolo utente in modalità privata. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una notifica da parte di Facebook che vi avviserà che il vostro video è pronto.

Prima di condividerlo con i propri amici, volete modificare il contenuto del vostro video che riassume il meglio del 2018?

  1. Accedi a https://www.facebook.com/memories/
  2. Se desideri modificare il tuo video prima di condividerlo, clicca su Modifica.
  3. Clicca su Condividi.
  4. Clicca su Pubblica.