Home » Facebook e il mistero della Reaction a forma di aeroplano
Consigli Curiosità Guide

Facebook e il mistero della Reaction a forma di aeroplano

 

Facebook sta per lanciare una nuova Reaction a forma di aeroplanino? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore sul social network blu.

Nuova Reaction sì, nuova Reaction no.

Nelle ultime ore molti utenti di Facebook nell’utilizzare le ormai classiche Reaction  – il like, il cuore, haha, wow, grr e sadness – per commentare una notizia o una foto o un video apparso nel proprio News Feed si sono ritrovati un nuovo simbolo a forma di aeroplanino, che poi è scomparso magicamente (per alcuni). Ma cosa significa?

Nello specifico, la nuova Reaction compare alla fine di tutte le altre Emoji già esistenti, ma a molti utenti l’Emoji dell’aeroplano è apparso dopo aver cliccato su Grrr. Si tratta, forse, di un semplice bug, oppure una Reaction in fase di test?

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Una cosa è certa: la nuova Reaction a forma di aeroplanino non doveva apparire pubblicamente perchè ancora non presentata ufficialmente dal team di Facebook. Inoltre, è ancora un mistero il significato di questa Reaction nel commentare tutto ciò che appare nel News Feed.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

Intanto, non tutti gli utenti hanno accesso alla nuova funzionalità. Bug o non bug, si consiglia di aggiornare l’applicazione con la versione più recente social network, la 184.0.0.4.79, e procedere poi con la pulizia della cache: andare in Impostazioni, aprire la cartella Applicazioni, selezionare Facebook, cliccare su Archiviazione e poi su Svuota cache.