Home » Samsung Galaxy S10 in tre modelli: ecco le prime immagini
News Novità Smartphone

Samsung Galaxy S10 in tre modelli: ecco le prime immagini

 

Il Galaxy S10 verrà lanciato in tre modelli: ecco tutte le notizie (e foto) sul prossimo top di gamma Samsung.

Svelati tutti i segreti di Samsung Galaxy S10?

Il 2019 dovrebbe iniziare con l’arrivo dei nuovi attesi top di gamma Samsung. Ormai certo che i modelli dello smartphone di punta dell’azienda coreana saranno tre e monteranno uno schermo super AMAOLED, senza bordi e soprattutto senza il notch (come potete notare nella foto in basso).

Nei dettagli, ecco come si presentano i nuovi smartphone Samsung della serie S10:

  • Samsung Galaxy S10 Lite con display da 5,8″
  • Samsung Galaxy S10 con display da 6,8″
  • Samsung Galaxy S10 Plus con display da 6,4″

Il modello Samsung Galaxy S10 Lite è la verà novità di quest’anno, la versione “economica” con lo schermo da 5,8 pollici 2k e con tripla fotocamera posteriore più un singolo sensore anteriore integrato nel display. Schermo che sarà realizzato con tecnologia Super AMOLED con risoluzione 2K + e rapporto d’aspetto 18,5:9.

Il modello S10 “classico”, invece, monterà uno schermo Infinity O (senza bordi) da 6,1 pollici e  con fotocamera anteriore integrata 2K e 4 sensori ma il rapporto d’aspetto è di 19:9. Ils ensore per le impronte digitali sarà integrato sotto lo schermo del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Idee per Natale? Su Yeppon trovate tantissimi prodotti scontati per un regalo davvero Super!

La versione Plus di S10, infine, monterà uno schermo da 6,4 pollici, con rapporto d’aspetto 19:9 e risoluzione in 2K +. Su questo modello il sensore per le impronte integrato nel display è a ultrasuoni. Il comparto fotografico dell’ S10 Plus prevede ben 4 fotocamere posteriori.