Home » Galaxy Note 9 di Samsung svelato per “errore” prima dell’evento
News Novità Smartphone

Galaxy Note 9 di Samsung svelato per “errore” prima dell’evento

 

Un errore sul sito web di Samsung ha svelato in anteprima l’atteso Galaxy Note 9 che verrà presentato il 9 agosto 2018.

Evento Samsung del 9 agosto 2018 dove verrà presentato il nuovo (e atteso) top di gamma Galaxy Note 9 è stato rovinato da un errore sul sito ufficiale web?

E’ successo che nella notte tra il 2-3 agosto il nuovo phablet dell’azienda sud-corena è apparso nella pagina del pre-ordine sul sito web. Si è trattato sicuramente di un errore, immediatamente corretto dopo pochi minuti ma ormai il danno è stato fatto.

L’esperto tech Evan Blass ha immediatamente condiviso sul suo account Twitter lo screenshot di una pagina del sito di Samsung che mostra, appunto, il Galaxy Note 9. Oltre al design del nuovo phablet, è stato quindi svelata la nuova  la nuova S-Pen.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!


Oltre alla S-Pen, dallo scatto si può notare che che il Galaxy Note 9 dispone della porta jack da 3,5mm, di una porta USB-C, di un sensore per le impronte digitali e di un modulo fotografico a doppia lente orientato orizzontalmente.

Da questa immagine, inoltre, è impossibile capire se sul Galaxy Note 9 verrà montato il nuovo display indistruttibile, che Samsung ha presentato la settimana scorsa tramite alcune immagini e un video diffuso sul proprio canale YouTube (per saperne di più leggi qui).

Non ci resta che attendere il 9 agosto per scoprire tutte le novità legate al nuovo phablet di casa Samsung!