Home » Gira il mondo per incontrare animali esotici: la studentessa australiana è star del web
Android Curiosità Recensioni Fotocamere

Gira il mondo per incontrare animali esotici: la studentessa australiana è star del web

Una studentessa universitaria di Sydney è diventata celebre su Instagram grazie alle foto dei suoi viaggi in giro per il mondo, arricchiti da esperienze davvero uniche, come gli incontri con le creature esotiche del posto.

Stiamo parlando di Sarah Kohan, australiana, ha 22 anni e ama condividere sul noto social network gli scatti degli incredibili luoghi che visita.  Tra un esame e l’altro la giovane studentessa ha già visitato posti come le Isole Cook, Bora Bora, Hawaii, Bahamas, ma anche Europa e Sud America.

In quasi tutte le foto Sarah ama sfoggiare non solo il bikini: si fa immortalare con animali esotici che incontra durante il suo cammino.

LEGGI: Scopri il nuovo Asus Zenfone

Scresarahaniamlilldldfenshot_10
[FOTO INSTAGRAM]
La splendida 22enne non rispetta per nulla il motto “bella senza cervello”, visto che attualmente frequenta dei corsi sia presso la Harvard University che la Columbia University. Sarah ha documentato i suoi viaggi con una serie di foto davvero spettacolari, riuscendo a raggiungere sul suo profilo Instagram quasi 250.000 seguaci.

La studentessa è amata sui social proprio per la sua passione per l’avventura e gli animali. Intervistata dal tabloid inglese “Daily Mail”, Sarah ha dichiratato: “Mi piace vedere gli animali nel loro ambiente naturale, amo interagire con loro e, come mostrano le mie foto, non ho per nulla paura di un loro contatto”.

LEGGI ANCHE: Fotocamere Reflex Nikon

Screenssarahdldlffhot_10
[Foto Instagram]
Non appena conseguirà la laurea, prevista per il prossimo giugno, il sogno di Sarah è soltanto uno: riuscire ad ottenere uno stage presso la Corte penale internazionale in Olanda, senza mai abbandonare i suoi viaggi nei luoghi esotici.

“Non mollerò gli studi perchè voglio realizzarmi e trovare il lavoro della mia vita – ha affermato Sarah – ma non oso immaginare neanche per un momento di stare ferma nello stesso luogo, per questo finchè posso permettermelo continuerò a viaggiare”.

 

Segui Yeppon ovunque