Home » HTC One M9, trapelate le specifiche tecniche
Schede Tecniche Schede Tecniche Smartphone

HTC One M9, trapelate le specifiche tecniche

Sono apparse online tutte le specifiche tecniche dell’HTC One M9, l’attesissimo smartphone di HTC sarà un colosso.

Costruito sulle fondamenta dell’HTC One M8, il nuovo smartphone di punta della società taiwanese è stato svelato prima della presentazione ufficiale.

L’utente @Upleaks su Twitter ha rivelato le specifiche tecniche tra cui una fotocamera radicalmente migliorata e un processore a 64 bit super veloce.

L’HTC One M9 monterà un processore otto-core Qualcomm Snapdragon 810 da 1.56GHz, che ha battuto tutti i record di prestazioni nei test di benchmark.

Il processore sarà accompagnato da 3GB di RAM DDR4 e la possibilità di espandere la memoria interna tramite microSD fino a 32GB o 64GB.

Per quanto riguarda le fotocamere, l’M9 sembra destinato a dire addio all’offerta dual-lens che possiamo trovare nell’M8 in favore di qualcosa di gran lunga superiore.

Una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e una fotocamera frontale da 4 ultrapixel.

Purtroppo non farà lo stesso passo in avanti per la qualità dello schermo che sarà un 5 pollici Full HD a 1080p, ci si aspettava di più visto che il Galaxy S6 e il Sony Xperia Z4 probabilmente usciranno con pannelli 2K.

L’HTC One M9 monterà una batteria da 2840mAh agli ioni di litio, altoparlanti stereo BoomSound e Android Lollipop 5.0 con una nuova interfaccia utente HTC Sense 7.0.

Le caratteristiche sono tutte di ultima generazione e, come il suo predecessore, l’HTC One M9 entrerà nella lista degli smartphone di fascia alta più richiesti.

La data di uscita ufficiale sarà annunciata dalla società al MWC il 1° marzo.

Tags