Home » Huawei, che gaffe! Il selfie per lo spot scattato con una fotocamera professionale
News Novità Smartphone

Huawei, che gaffe! Il selfie per lo spot scattato con una fotocamera professionale

 

Pubblicità ingannevole per Huawei Nova 3? Il selfie promozionale è stato scattato con una macchina fotografica professionale.

Che le pubblicità dei prodotti a volte siano “leggermente” ingannevoli è ormai un dato di fatto e con l’avvento di internet nessuno si stupisce quasi più di nulla.

Eppure quando lo spot di un prodotto viene “smascherato” grazie ai social network, c’è chi ancora urla allo scandalo. Più o meno è quello che è successo sul web per l’ultimo spot Huawei per lo smartphone Nova 3.

Accade che uno dei protagonisti dello spot ha pubblicato sul proprio account Instagram un dietro le quinte della pubblicità per Nova 3, dove si vede chiaramente che l’attore che allunga la mano per scattarsi un selfie non impugna lo smartphone Huawei perchè innanzi a lui c’è un tizio con una macchina fotografica professionale.

Lo scatto è stato immediatamente rimosso dall’account Instagram dell’attrice ma ormai il danno è stato fatto, visto che un utente Reddit ha salvato e pubblicato la foto sul suo account.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

E’ stato poi specificato che per questo spot pubblicitario (vedi in basso) so stati utilizzati anche dei selfie scattati con il modello Huawei Nova 3.