Home » I 10 smartphone del momento più venduti al mondo
Confronti Confronti Smartphone

I 10 smartphone del momento più venduti al mondo

 

La classifica dei 10 smartphone del momento più venduti al mondo: continua il dominio Apple (in attesa del Galaxy S9).

Quali sono gli smartphone del momento più venduti in tutto il mondo?

Secondo il portale Counterpoint, il 5.1% di tutti gli smartphone venduti a livello globale sono gli iPhone X. I dati emersi da questa ricerca, infatti, smentiscono il flop del top di gamma dell’azienda di Cupertino che, anzi, piazza nelle prime quattro posizioni ben quattro modelli di iPhone.

Nello specifico, l’iPhone X è al primo posto, seguito immediatamente da iPhone 8 (3.1%), iPhone 7 (2.2%) e iPhone 8 Plus (1.9%) che  divide la quarta posizione con  Xiaomi Redmi 5A.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

Sesto posto per il Samsung Galaxy S8 con l’1.4%, in attesa di scoprire le vendite degli ultimi top di gamma: Galaxy S9 e la variante Plus.

LEGGI ANCHE PROFUMI E FRAGRANZE DEI GRANDI BRAND: SCOPRI  I “PREZZI SCONTATI” DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA SU YEPPON!

Apple deve rilasciare le vendite del primo trimestre 2018, dove si ipotizzava un crollo per l’acquisto di iPhone X in tutto il mondo, ma forse le cose non sono andate così male (salvo sorprese dell’ultima ora).

Apple, inoltre, dovrebbe rafforzare la leadership del mercato del mobile con il rilascio della seconda generazione di iPhone SE, un melafonino low-cost che potrebbe portare non pochi guadagni all’azienda di Cupertino, in attesa del rilascio di tre nuovi iPhone previsti per metà settembre 2018 e pronti a dominare gli ultimi mesi dell’anno.