Home » I tre iPhone 2018: il video che raccoglie i rumor degli ultimi mesi
News Novità Smartphone

I tre iPhone 2018: il video che raccoglie i rumor degli ultimi mesi

 

Come saranno i tre nuovi eredi di iPhone X? Spunta un video che mostra i melafonini 2018 realizzati con i mockup.

Che aspetto avranno i tre nuovi iPhone che Apple dovrebbe lanciare durante l’annuale keynote che si svolge verso metà settembre 2018?

Dopo i numerosi rumor delle settimane scorse sulle dimensioni, display, fotocamere e prezzi sugli eredi di iPhone X, è stato prodotto e distribuito su YouTube un video hands-on che mostra i tre nuovi melafonini  realizzati con i mockup e che rendono meglio l’idea su quello che dobbiamo aspettarci sui nuovi smartphone della Mela.

Sembra certo, quindi, che Apple lancerà come già avvenuto nel 2017, tre nuovi melafonini: uno “low cost” con display da LCD da 6.1 pollici che sarà privo di tasto Home e presenterà  il notch classico per la fotocamera TrueDepth e i sensori Face ID. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe mondare una batteria da  2.950 mAh e una memoria minore rispetto agli altri due modelli, con “soli” 3GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Notebook di ultima generazione a prezzi imbattibili. Dove? Su Yeppon!

L’iPhone X di seconda generazione (o iPhone X 2) avrà invece uno schermo OLED da 5.8 pollici e sarà disponibile anche nell’attesissima versione Plus da 6.5 pollici. Entrambi i modelli presenteranno 4GB di RAM. Inoltre, l’iPhone X Plus dovrebbe avere una batteria del 25% più grande rispetto al modello attuale, con potenza tra di 3,300-3,400 mAh.