Home » I tre nuovi iPhone verranno presentati il 12 settembre 2018?
News Novità Smartphone

I tre nuovi iPhone verranno presentati il 12 settembre 2018?

 

Apple pronta a presentare i nuovi iPhone il 12 settembre con pre-ordini già a partire dal 14? Ecco gli ultimi rumor.

Manca davvero pochissimo per il celebre Keynote di Apple dove verranno presentati i nuovi prodotti, a partire dagli attesi tre nuovi iPhone che saranno ufficialmente gli eredi di iPhone X.

L’azienda di Cupertino non ha ancora svelato una data ufficiale per la presentazione alla stampa dei nuovi melafonini (sono anche attesi i nuovi Apple Watch e un nuovo iPad, ndr), ma secondo gli ultimi rumor il Keynote dovrebbe tenersi il 12 settembre 2018.

Non solo! A due giorni dall’evento, infatti, sarà già possibile pre-ordinare sul sito Apple i tre nuovi iPhone: il modello con display OLED da 5,8″, il modello Plus con display OLED da 6,8″ e il modello low-cost con display LCD da 6,1″.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Se i pre-ordini dovessero partire davvero il 14 settembre, questo vuol dire che verranno consegnati agli acquirenti a partire dal 21 settembre. In Italia le cose potrebbero essere un tantino diverso dagli USA, dove quasi sicuramente il pre-ordine e la consegna dei primi iPhone riguarderà l’ultima settimana di settembre e i primi di ottobre.

Intanto, non ci resta che attendere fine agosto, quando Apple invierà gli inviti alla stampa e verrà ufficializzata, quindi, la data dell’evento.