Home » Il Galaxy S9 è Purple! Svelato il design definitivo
News Novità Smartphone

Il Galaxy S9 è Purple! Svelato il design definitivo

Attesa già finita? Svelati su Twitter il design e la nuova colorazione dei due nuovi top di gamma Samsung.

 

Samsung Galaxy S9: è stato già svelato tutto?

Nell’ultimo anno sia Apple che Samsung hanno faticato non poco a tenere nascosti i propri top di gamma prima della presentazione ufficiale al grande pubblico. Leaks e rumors dell’ultima ora anticipano tutte le novità degli smartphone in uscita, “rovinando” spesso quell’effetto-sorpresa che tiene alta l’attenzione dei clienti dei due colossi del tech.

Succede che qualche giorno fa Evan Blass, ormai celebre blogger di fama internazionale, sia riuscito ancora una volta a pubblicare via Twitter succose anteprime sui nuovi e attesissimi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

IL NUOVO DESIGN – Blass svela sul proprio account Twitter il nuovo design dei due top di gamma Samsung, confermando i rumors degli ultimi giorni (e che avevamo già riportato su questo blog). Ladies and Gentlmen, ecco i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus:

Viene confermata quindi una scocca completamente rinnovata: il sensore impronte sarà integrato al di sotto del display,  per la lasciare spazio a una doppia fotocamera molto simile al Galaxy Note 8 per la variante Plus del Galaxy 9.

il Galaxy S9 avrà una sola fotocamera (12 megapixel), mentre l’S9+ monterà due sensori per una qualità mai visto fino ad oggi su altri modelli di smartphone. Caratteristica predominante sarà la possibilità di variare manualmente l’apertura del diaframma, da f/1.5 a f/2.4, per scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

ARRIVA IL PURPLE – Oltre ai colori Midnight Black, Titanium Gray, Coral Blue e l’Orchid Grey, i nuovi Galaxy S9 e la variante Plus saranno anche disponibili in Lilac Purple. Vi piace?

L’EVENTO SAMSUNG – DJ Koh, Presidente di Samsung Mobile, ha annunciato che i due nuovi top di gamma dell’azienda, Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, verranno presentati il 25 febbraio 2018 a Barcellona, un giorno prima dell’inizio ufficiale del MWC (Mobile World Congress), che invece si terrà dal 26 febbraio al 1 marzo.

LEGGI ANCHE SCOPRI TUTTE LE OFFERTE PER SAMSUNG GALAXY S8 E ACCESSORI. DOVE? SU YEPPON!

L’evento Samsung, chiamato UNPACKED, potrà essere seguito in diretta streaming sia sul sito dell’azienda che sul canale ufficiale YouTube, come già successo lo scorso anno (e noi lo seguiremo in diretta live-blogging con voi).