Home » Iliad e la nuova super offerta in arrivo per i suoi clienti
Consigli Curiosità Guide

Iliad e la nuova super offerta in arrivo per i suoi clienti

Iliad permetterà ai suoi clienti di cambiare il piano tariffario senza costi aggiunti? Ecco tutti i dettagli sulla nuova super offerta.

Iliad è pronta a stupire nuovamente il mercato del mobile italiano con una nuova super offerta.

Secondo quanto riportato dal sito bufale.net, “l’operatore da poco giunto sul mercato sarebbe in procinto di introdurre una novità non di poco conto dal punto di vista del marketing. Tutti sanno che questo brand sia entrato sul mercato in punta di piedi, proponendo gradualmente sempre più promozioni al pubblico italiano per provare a contrastare TIM, Vodafone e Wind Tre”.

Per bufale.net “Un’altra mossa che potrebbe fare la differenza dal punto di vista di Iliad sarebbe quella di consentire ai propri utenti di cambiare il piano senza costi aggiuntivi e direttamente dall’area utente. Un valore aggiunto che assicurerebbe a tutti la possibilità di sfruttare sempre e rapidamente la migliore proposta possibile da parte della compagnia telefonica. Il tutto senza dover fronteggiare costi extra e lunghe code presso gli store o i vari sportelli automatici all’interno dei centri commerciali in cui Iliad è collocata”.

Il sito web afferma che dopo aver ricevuto una soffiata in merito a questa nuova super offerta, Iliad dovrebbe ufficializzare il tutto entro dicembre 2018.

LEGGI ANCHE: Voglia di shopping? Scopri tutti i prodotti Yeppon scontati dal 20% al 50%

Si tratta di una grande strategia di marketing che non potrà non giovare a Iliad, visto che i clienti in questo modo saranno poco attratti dai competitor come Wind Tre, Vodafone e TIM. Fino ad oggi, infatti, nessun operatore ha mai offerto la possibilità di poter cambiare senza costi aggiunti il proprio piano tariffario prima della scadenza.