Home » Instagram “copia” da Facebook: due nuove funzioni in arrivo
Consigli Curiosità Guide

Instagram “copia” da Facebook: due nuove funzioni in arrivo

 

In arrivo su Instagram due nuove funzioni che hanno a che fare con Facebook: scopriamo quali.

Instagram continua ad aggiornarsi e, ammettiamolo: non è per nulla facile “ambientarsi” tra le tantissime novità introdotte sulla nota applicazione nelle ultime settimane.

Con il prossimo aggiornamento di Instagram, che coinvolge sia i dispositivi iOS che Android, verranno introdotte ora (altre) due nuove funzioni che hanno a che fare con il padre di tutti i social network: Facebook. Ma quali sono?

La prima funzione riguarda il debutto delle Reaction di Facebook nelle Storie di Instagram: oltre ai già presenti Sticker, infatti, sarà possibile commentare la Storia pubblicata da un utente che seguiamo sul nostro profilo con una delle sei reazioni disponibili tra Like, Haha, Love, Wow, Sad e Angry.

La seconda funzione, invece, coinvolgerà l’app di instant-messaging di Facebook, ovvero Messenger: sarà possibile sincronizzare i contatti di Facebook Messenger e di Instagram, consentendo così agli utenti di stabilire più facilmente le connessioni anche sul social network delle foto.

LEGGI ANCHE: Yeppon si è aggiornato! Il nostro nuovo store è online con tante novità e tanti prodotti con prezzi da capogiro!

L’ultima funzione di Instagram già presente da qualche giorno sui profili italiani, invece,consente agli utenti di vedere quando i loro amici sono online sulla piattaforma e sono disponibili per chattare. Nello specifico, con l’ultima versione della celebre app, tutti gli utenti vedranno un puntino verde nella parte in basso a destra della foto profilo degli amici.

L’indicatore di stato verrà visualizzato solo per i follower e per gli utenti con cui abbiamo chattato in Direct. Non volete far sapere che siete online su Instagram? Niente paura! Instagram fa sapere che è possibile disattivare la funzione in qualsiasi momento direttamente dalle impostazioni.

LEGGI ANCHE: Smartphone, Tv, Elettrodomestici e altro ancora: scopri le offerte della settimana YEPPON!

Segui Yeppon ovunque