Home » Instagram copia (di nuovo) da Snapchat: ecco il nuovo tasto Reply
Android

Instagram copia (di nuovo) da Snapchat: ecco il nuovo tasto Reply

Instagram si aggiorna e lancia una nuova funzione, Reply, già vista sull’eterno “rivale” Snapchat.

Nuovo scontro tra due piattaforme di foto e video più amate di sempre: Instagram versus Snapchat (o viceversa?).

Possiamo dire che è stato un inizo 2018 davvero col botto per Instagram, la piattaforma di Mark Zuckerberg, che continua ad aggiornarsi per lanciare novità, con lo scopo di migliorare l’esperienza dei suoi utenti su quello che ormai è diventato un vero e proprio social network.

Dopo l’introduzione delle GIF nelle Stories – che si inseriscono selezionandole dal menù a tendina dove attualmente troviamo gli edesivi e le Emoji e il debutto del nuovo formato per foto e video, il 16:9, adesso sta per debuttare un nuovo tasto chiamato Reply.

LEGGI  TRUCCO IN OFFERTA SPECIALE: SCOPRI I PREZZI DEI PRODOTTI IN PRONTA CONSEGNA. DOVE?  SU YEPPON!

La nuova funzione, che ha già creato non poche polemiche perchè ricorda quella già presente sul competitor Snapchat, serve per l’invio di foto e video “temporanei”.

In sintesi,  per ogni foto o video che invieremo nei messaggi Direct, ci sarà la possibilità di  scegliere se renderlo visibile per una sola volta o meno, abilitando appunto la nuova funzionalità Reply.

Con la presenza di questo nuovo tasto, inoltre, è possibile cambiare più volte l’impostazione del contenuto inviato su Direct, che potrà essere o per un limitato periodo di tempo oppure lasciarlo visibile per sempre.

LEGGI ANCHE  PIASTRE PER CAPELLI, EPILATORI E PRODOTTI PER LA CURA DEL CORPO: SCOPRI LE OFFERTE YEPPON!

Il tasto Reply dovrebbe essere disponibile con  il nuovo aggiornamento dell’applicazione, appena lanciato, sia per i dispositivi con sistema operativo iOS che Android.

Segui Yeppon ovunque