Home » Instagram: ecco la nuova funzione per le Storie richiesta dagli utenti
Consigli Curiosità Guide

Instagram: ecco la nuova funzione per le Storie richiesta dagli utenti

 

Instagram ha deciso di accontentare i propri utenti lanciando una nuova funzione per le Storie. Ecco di cosa si tratta.

Avete già aggiornato Instagram?

L’applicazione, che è in contino fermento per via delle tantissime novità introdotte in poche settimane, ha ora lanciato una nuova feature nelle Storie che farà felici i suoi milioni di utenti in tutto il mondo. Quale?

Con la nuova versione dell’app di Instagram, già disponibile in Italia sia sui dispositivi con sistema operativo Android che iOS, è possibile effettuare la registrazione continua delle Storie.

Nello specifico, se fino a ieri le Storie di Instagram consentivano l’upload di video di 15 secondi come durata massima (ogni volta bisognava riprendere la registrazione), con questa nuova funzione la registrazione sarà continua e avverrà poi la suddivisione automatica delle clip in più Storie (sempre dalla durata di 15 secondi max).

Qualche esempio? Guardate il video allegato in basso, che mostra cosa avviene ora quando si registra una Storia di Instagram che dura più di 15 secondi.

LEGGI ANCHE: VIDEOGAMER ADDICTED? SPECIALE FIFA 19 SU YEPPON! SCOPRI LE OFFERTE PER PS4!

LE ULTIME NOVITA’ DI INSTAGRAM

Quale novità sono state introdotte su Instagram nelle ultime settimane? Partiamo dalle Risposte Rapide nei Direct. Col nuovo aggiornamento, infatti, nel riquadro dedicato alla tastiera c’è ora una nuova icona riservata alle risposte rapide. Cosa bisogna fare?

Basta cliccare sull’icona e quindi configurare le risposte rapide preferite, tipo “GM” per ottenere “Grazie Mille” e così per le parole più utilizzate.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Instagram ha anche introdotto i Nametag, un codice che permette di condividere in un solo click il vostro profilo velocemente ed essere cercato con facilità dagli altri utenti. Per saperne di più CLICCA QUI.

 

 

Segui Yeppon ovunque