Home » Instagram come WhatsApp? Ecco le note vocali
Consigli Curiosità Guide

Instagram come WhatsApp? Ecco le note vocali

Instagram ha introdotto le note vocali nei Direct. Ecco la nuova funzione che trasforma il social network in un app di instant-messaging.

Altra grande novità per Instagram, che continua ad aggiornarsi per introdurre una nuova funzione che trasforma l’app di foto e video in un servizio di instant-messaging completo come il “cugino” WhatsApp.

Con l’ultimo update di Instagram, infatti, sono stati introdotte le note vocali nei Direct, la sezione dedicata ai messaggi privati tra gli utenti.

Disponibili dall’11 dicembre 2018 in tutto il mondo, non vi resta che aggiornare l’app (sia per iOS che per Android) per poter utilizzare le note vocali. Al momento sembra che la nuova funzione sia fruibile solamente sull’app ufficiale e non tramite l’app dedicata Direct.

LEGGI ANCHE: Idee per Natale? Su Yeppon trovate tantissimi prodotti scontati per un regalo davvero Super!

Come vedete nelle foto postate in alto, per inviare una nota vocale basta premere sul pulsante del microfono. Tenendo premuto, avviate la registrazione ed una volta che rilasciate il pulsante la nota vocale verrà inoltrata al destinatario.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione di Instagram, che sembra puntare sempre di più alle interazioni private tra gli utenti? Fatecelo sapere nei commenti!