Home » Instagram, in arrivo i messaggi audio come WhatsApp?
Consigli Curiosità Guide

Instagram, in arrivo i messaggi audio come WhatsApp?

Instagram potrebbe lanciare a breve i messaggi audio per le chat? Ecco cosa è emerso sul web in merito alla nuova funzione.

Instagram punta sempre di più a diventare un’applicazione di t di istant-messaging come WhatsApp?

La celebre app del gruppo Facebook sta vivendo un “periodo d’oro”, e come accennato più volte su questo blog, Instagram è attualmente il social network più rivoluzionario per via della quantità di nuovi funzioni che vengono introdotte di continuo.

Sembra che ora il team di Instagram stia puntando tutto sull’introduzione di messaggi audio per la sezione Direct, la chat dell’app.

Secondo quanto pubblicato via Twitter dall’ingegnere informatica Jane Manchung Wong (vedi tweet in basso), Instagram sta studiando l’introduzione di messaggi vocali tra gli utenti.

“Non è una funzione ancora disponibile – scrive Wong nel tweet  –  ma è chiaro che Instagram ci stia lavorando su, il bottone potrebbe trovarsi nello spazio riservato ai like, alle gif e alle altre immagini”.

LEGGI ANCHE: 7 ANNI DI YEPPON! DAGLI ELETTRODOMESTICI ALL’INFORMATICA, SCOPRI TUTTE LE OFFERTE “IMPERDIBILI” DEL MOMENTO!

Il portale WABetaInfo, dedicato a tutte le novità di Istagram, ha anche diffuso una possibile grafica dei messaggi vocali su Instagram, riportati poi nel tweet del Social / Digital media consultant Matt Navarra:

Copertina: The Next Web

Segui Yeppon ovunque